Comune di Cagnano Amiterno

Portale ufficiale del Comune di Cagnano Amiterno

17-10-2017
Ti trovi in: HOME » Notizie

notizie

IL RILANCIO DEI COMUNI DEL CRATERE
Pubblicato in data: 11/05/2016
Con la circolare del Ministero dello Sviluppo Economico del 21 Aprile 2016 sono operative due nuove misure agevolative volte a rafforzare l'offerta turistica, a valorizzare il patrimonio naturale, storico e culturale, nel territorio del Cratere Sismico Abruzzese. Complessivamente sulle due misure sono disponibili 12 milioni di euro, di cui 9 milioni sulla misura I^ e 3 milioni sulla misura II^. Il bando è visibile sul sito di INVITALIA.... continua »
 
Progetto Scuola Alternanza lavoro
Pubblicato in data: 06/05/2016
Progetto Scuola Alternanza lavoro - Comune di Cagnano Amiterno e Istituti di Istruzione Superiore: "Andrea Bafile" e "O. Colecchi" di L'Aquila Il Sindaco informa che in data 2 maggio c.a., alle ore 16, sono iniziate le attività inerenti il progetto "Alternanza scuola/lavoro" nel Comune di Cagnano Amiterno, secondo le convenzioni stipulate tra l'Ente e gli Istituti d'Istruzione Superiore "Andrea Bafile" e "O. Colecchi".La conoscenza del mondo del lavoro e l’acquisizione di competenz... continua »
 
Variante al PRG
Pubblicato in data: 30/03/2016
 
Avviso Bura
Pubblicato in data: 30/03/2016
Il Sindaco informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (BURA) n. 12 del 30 marzo 2016 è stato pubblicato l’avviso di avvenuto deposito – Adozione Variante Urbanistica zone Madonna del Cavone, Colle Riusci, Pianoro di Torre... continua »
 
Bando per la realizzazione di attivitą imprenditoriali
Pubblicato in data: 04/11/2015
26/10/2015 Ministero dell'Economia e delle Finanze - Decreto concernente la concessione e l'erogazione di agevolazioni per la realizzazione di attività imprenditoriali volte al rafforzamento dell'attività e dell'offerta turistica nel territorio del cratere sismico Aquilano.... continua »
 
Costituzione fondo da destinare a borse di studio
Pubblicato in data: 03/11/2015
L’Amministrazione di Cagnano Amiterno allo scopo di valorizzare, riconoscere ed incentivare livelli di eccellenza dei propri cittadini in ambito scolastico, intende costituire un Fondo da destinare a Borse di studio per gli alunni delle scuole medie inferiori.... continua »