Comune di Cagnano Amiterno

Portale ufficiale del Comune di Cagnano Amiterno

22-07-2017
Ti trovi in: HOME » Ufficio ricostruzione

Ufficio ricostruzione 

Elaborati grafici - RELAZIONI

Elaborati grafici

Modalità di presentazione delle osservazioni

Termine ultimo per la presentazione delle osservazioni al Piano di Ricostruzione:

“Il termine ultimo per la presentazioni delle Osservazioni al Piano di Ricostruzione di Cagnano Amiterno, adottato con Decreto del 10/04/2015 n.1 del Commissario Prefettizio e pubblicato all’Albo al n. 130 del 13/04/2015 e con Avviso di deposito prot. 975 del 22/04/2015, è prorogato al giorno 10 Luglio 2015 ore 13,00”

Modulistica per la richiesta di assegnazione o revisione di esiti di Agibilità

******************************************

Clicca QUI per scaricare la SCHEDA PROPOSTA D'INTERVENTO

Delibera di approvazione degli aggregati edilizi delle frazioni di Termine, Collicello, Sala, San Pelino, Fiugni, Fossatillo, Torre e Corruccioni e relativa cartografia

Delibera di approvazione degli aggregati edilizi frazione di S. Giovanni

Cartografia degli aggregati edilizi frazione di S. Giovanni

 


Clicca QUI per scaricare l'elenco dei beneficiari del contributo di autonoma sistemazione come da Det. n. 12 del 13 giugno 2012


Clicca QUI per i moduli relativi alle richieste di rimborso di cui alle ordinanze n. 3779 del 6 giugno 2009 e n. 3790 del 9 luglio 2009

Clicca QUI per scaricare l'elenco dei beneficiari del contributo di autonoma sistemazione come stabilito dalla Det. n. 22 del 2011

PLANIMETRIE PROTEZIONE CIVILE

Orari di apertura al pubblico

Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 9:30 alle ore 11:00

Per appuntamento  contattare l'ufficio tramite e-mail, fax o telefono 

Ing. Centofanti Luca

Ing. Pantanella Luca

e-mail: segreteria@comune.cagnanoamiterno.it

Fax. 0862978846

Tel. 0862.978122

COME RICHIEDERE INFORMAZIONI

Le richieste di informazione relative alle pratiche possono avere seguito solo se accompagnate da richiesta scritta protocollata e contenente valida motivazione nonchè copia del documento di riconoscimento.

Qualora non fosse possibile recarsi personalmente presso i nostri uffici per protocollare le stesse è possibile :
1) inviare una mail a segreteria@comune.cagnanoamiterno.it con allegato copia digitale in formato PDF della domanda di richiesta informazioni e copia digitale in formato PDF del documento di riconoscimento entrambi sottoscritti in tutte le pagine.

2) inviare un fax allo 0862978846 contenente la richiesta di
informazione e allegato documento di riconoscimento entrambi
sottoscritti in tutte le pagine.

In entrambi i casi indicare un recapito telefonico, Email ed un
indirizzo dove sia possibile fornire la risposta o essere contattati.