SERVIZIO POLIZIA LOCALE - REGISTRO ANAGRAFE CANINA – RICHIESTA DOCUMENTAZIONE

21 11 Novembre

Urgenze e allerta - 26 Novembre 2021

SERVIZIO POLIZIA LOCALE

AI Sig.ri/re Cittadini del Comune di Cagnano Amiterno

OGGETTO: REGISTRO ANAGRAFE CANINA – RICHIESTA DOCUMENTAZIONE -

In riferimento a quanto indicato in oggetto, si invitano i cittadini, la cui la presente è indirizzata, a comunicare al Servizio di Polizia Locale del Comune di Cagnano Amiterno lo stato in vita o meno del proprio cane d’affezione, al fine di aggiornare il registro dell’anagrafe canina del Comune di Cagnano Amiterno.

In caso di inottemperanza a quanto richiesto, si procederà ad emettere le sanzioni previste dalla Legge Regionale n. 47/2013.

Le comunicazioni richieste devono pervenire entro e non oltre il 31 dicembre 2021, anche a mezzo email agli indirizzi:

segreteria@pec.comune.cagnanoamiterno.aq.it oppure a mauro.berardini@comune.cagnanoamiterno.aq.it 

In allegato alla presente il modello da UTILIZZARE per le comunicazioni richieste.

Il presente atto è pubblicato sull'ALBO n. 499/2021

AVVISO FIRMATO MODULO PER SEGNALAZIONE
Ambiente Attività produttive Bandi e concorsi Cultura Eventi Interruzione di servizio Manutenzione e lavori Mobilità Notizie e informazioni Sanità Pubblica sicurezza Scuola Servizi sociali e casa Sport Tributi e finanza Urgenze e allerta

Link utili


 

Che tempo fa?

La visualizzazione del contenuto di questo modulo necessita l'accettazione dei cookie di tipo marketing.
E' possibile abilitare l'accettazione della suddetta tipologia di cookie al seguente link:
Cookie Policy