1) AREA AMMINISTRATIVA – SERVIZIO: Affari Generali e Segreteria - Dr. Roberto Mari

Assistenza agli organi dell’ente e consulenza giuridico amministrativa. Supervisione e controllo attività dei responsabili di servizio, controlli interni ai sensi del D.L. 174/2012 convertito in legge 213/2012, nonché i compiti attribuitigli in qualità di responsabile prevenzione corruzione e responsabile trasparenza. Stipula contratti, servizio tributi, servizio personale, sportello unico attività produttive, protocollo, pubblicazioni albo pretorio, istruttoria pratiche del Comune e disbrigo della corrispondenza, servizi sociali, quali assistenza minori e anziani, servizio amministrativo, adempimenti amministrazione aperta art. 18 D.L. 83/2012, adempimenti quale datore di lavoro in materia di sicurezza ai sensi art. 2 lettera b del D.Lgs. n. 81/08 e s.m.i. limitatamente al settore di appartenenza.

Il Sindaco La Giunta Il Consiglio Gli Uffici Contatti Dillo al sindaco

Link utili


 

Che tempo fa?

La visualizzazione del contenuto di questo modulo necessita l'accettazione dei cookie di tipo marketing.
E' possibile abilitare l'accettazione della suddetta tipologia di cookie al seguente link:
Cookie Policy